A Dybala manca il gol: «Juventus, Higuain importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

A Dybala manca il gol: «Juventus, Higuain importante»

Pubblicato

su

dybala higuain juventus

La Joya bianconera, Paulo Dybala, si sofferma sul delicato inizio di campionato: «Mi manca un po’ di confidenza con la rete». Stasera si sbloccherà?

Zero gol. Lo score di Paulo Dybala in questo inizio di stagione con la maglia della Juventus è impietoso sotto il profilo delle reti a livello personale. In attesa di sbloccarsi con un gol in maglia bianconera, intanto, l’attaccante argentino della Juve ha rilasciato alcune dichiarazioni in patria. Intervistato ai microfoni di ESPN Futbol Club, infatti, la Joya di Laguna Larga ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione del club guidato da Massimiliano Allegri, commentando l’arrivo dei nuovi acquisti – Gonzalo Higuain su tutti – e il momento poco positivo a livello personale.

ZERO GOL MA PIU’ CORSA – Queste alcune delle dichiarazioni di Dybala inerenti ai nuovi acquisti bianconeri, su tutti, il capo-cannoniere della scorsa stagione con la maglia del Napoli, Gonzalo Higuain: «Higuaìn? Gonzalo è un calciatore molto importante per la Juventus, così come lo sono tutti i nuovi acquisti. Loro ci aiuteranno a migliorare ciò che abbiamo conseguito lo scorso anno» le parole rilasciate dall’ex attaccante del Palermo. Che poi prosegue, parlando dei motivi che gli stanno impedendo di essere prolifico in zona gol: «A livello personale, avevo iniziato meglio nella scorsa stagione, forse mi manca un po’ di confidenza con il gol ma cerco sempre di dare il mio contributo in altro modo oltre ai gol, correndo di più per i miei compagni o recuperando qualche pallone in fase difensiva» conclude la Joya bianconera.