Dybala, è la tua serata: a secco dall’ultimo Juventus-Barcellona

dybala juventus-barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala non segna in Champions League dall’ultimo Juventus-Barcellona, ormai sette mesi fa: allora la Vecchia Signora fu quasi perfetta, adesso ha bisogno dei gol della Joya

La Juventus ospita il Barcellona in Champions League e ha bisogno del miglior Paulo Dybala per scacciare le voci di una crisi. Ha perso solo una partita contro la Sampdoria, ma attorno ai bianconeri si è formata una densa nube di critiche. Il giocatore argentino, inoltre, deve dimostrare di essere un gran calciatore anche in Champions League e i corsi e ricorsi storici sono dalla sua. L’ultimo Juventus-Barcellona è stata la sua consacrazione, prima di un periodo di astinenza.

Dybala non segna da sette mesi in Champions, da quel tre a zero in cui mise a segno due bei gol dando il via a tutti i paragoni con Leo Messi. Da quel momento, però, il talento della Juventus si è visto solamente a sprazzi, quasi sempre in Serie A e mai in UCL. Alla Juventus serve non perdere contro il Barcellona, in questo modo riuscirebbe ad avere un piede agli ottavi di Champions.