Dybala campione vero: messaggio a Rami, l'eroe dell'autobus dirottato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala campione vero: messaggio a Rami, l’eroe dell’autobus dirottato

Pubblicato

su

dybala juventus

Bellissimo gesto da parte di Paulo Dybala che ha inviato un suo messaggio a Ramy, il bambino che ha salvato i compagni sull’autobus dirottato

Paulo Dybala dimostra, ancora una volta, di essere un campione dentro e fuori dal campo. L’attaccante della Juventus ha inviato il suo messaggio a Ramy, il bambino che ha salvato i compagni sull’autobus dirottato a San Donato Milanese dando l’allarme con il cellulare. Il piccolo Ramy è un tifoso della Juventus ed è un grande fan di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha inviato un vocale, trasmesso nel corso della trasmissione di Rai 1 Italia Sì. L’attaccante bianconero ha elogiato il piccolo Ramy e lo ha invitato allo Stadium per assistere a una partita della Juventus.

Un membro dello staff della Juve avrebbe comunicato la passione di Ramy alla Joya che avrebbe deciso di mettersi subito in contatto con lui. Questo il bel messaggio del 10 bianconero: «Ciao Ramy, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo mandarti questo audio per dirti che ho saputo quello che è successo, quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe conoscerti e parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere e parlare con te. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio».