Per i tifosi della Juve Bonansea è meglio di Dybala - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Per i tifosi della Juve Bonansea è meglio di Dybala – VIDEO

Pubblicato

su

dybala

I tifosi della Juve hanno scelto il gol più bello del mese di settembre ed è quello di Barbara Bonansea, preferito anche a quello di Dybala contro il Sassuolo. Una vera e propria investitura per la giocatrice di Rita Guarino

Paulo Dybala può aspettare. Almeno per quanto riguarda settembre, perché per i tifosi della Juve non è della Joya il gol più bello realizzato nel mese scorso. A vincere il simpatico contest ideato dai profili social bianconeri è stata Barbara Bonansea, che nella squadra femminile ha gonfiato la rete nella sfida contro l’Atalanta: un coast to coast meraviglioso, che ha permesso alla formazione di Rita Guarino di prendere il largo in terra bergamasca. Un premio simbolico da parte dei tifosi della Juve, che hanno voluto premiare una ragazza di grandissimo talento, che sta rubando la scena nel campionato femminile.

Nulla da fare dunque per Dybala, a cui non è bastata la prodezza balistica contro il Sassuolo per svettare sul gradino più alto del podio. In nomination per il gol più bello di settembre ci sono finiti anche Higuain, Pjanic e Caligara, anch’esso nei magnifici cinque per la stupenda rete realizzata nel campionato Primavera contro il Genoa su calcio di punizione dalla lunga distanza. Per Dybala una piccola sconfitta, ma ci sarà modo per battere la Bonansea già da ottobre, a partire dalla sfida di sabato contro la Lazio.