Juve, il Dybaldo funziona: prima volta insieme, gol ed esultanze invertite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, il Dybaldo funziona: prima volta insieme, gol ed esultanze invertite

Pubblicato

su

La Juventus si gode il Dybaldo. L’attacco formato da Dybala e Ronaldo (più Mandzukic) è tornato a funzionare a meraviglia

Dybala e Cristiano Ronaldo show! La Juventus liquida la pratica Frosinone e si gode la grande serata dei suoi attaccanti. Il Dybaldo torna a funzionare a meraviglia. I due si cercano, si trovano, segnano e si scambiano le esultanze. Sono bastati 6 minuti alla Joya per sbloccare la partita: tocco di Ronaldo, controllo e gran tiro sotto l’incrocio. Terzo gol in campionato del numero 10 che non segnava da novembre. Il gol lo ha sbloccato mentalmente e da lì è iniziata un’altra partita, forse un’altra stagione.

Segnali importanti da Paulo a pochi giorni dall’importantissima sfida con l’Atletico Madrid. Il Dybaldo funziona e i due si sono scambiati anche le esultanze. Stavolta è stato Paulo a inaugurare la siuuu mask. Nel secondo tempo ci ha pensato CR7 a ricambiare il favore esultando nuovamente con la siuuu mask per il gol del definitivo 3-0, il suo 21° gioiello in questa sua prima stagione juventina. Non era mai successo prima che il Dybaldo si esibisse in coppia: il Frosinone è la prima squadra cui hanno fatto centro entrambi. Una notizia importantissima a pochi giorni dalla gara del Wanda Metropolitano.