Inter, caccia all'erede di Icardi: occhi su Dzeko e Lukaku - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, caccia all’erede di Icardi: occhi su Dzeko e Lukaku

Pubblicato

su

dzeko roma

L’Inter pensa al dopo Icardi. Il club nerazzurro sogna Cavani ma pensa anche a Edin Dzeko e a Romelu Lukaku dello United

L’Inter volta pagina e pensa già al dopo Icardi. Oggi dovrebbe arrivare il chiarimento tra le parti ma il centravanti potrebbe non rinnovare il contratto e di conseguenza potrebbe andare via. La società ha deciso di togliere la fascia di capitano al centravanti argentino dopo la diserzione dello stesso (non ha risposto alla convocazione per Vienna). L’Inter pensa al futuro e secondo Il Corriere dello Sport sta iniziando a guardarsi attorno alla ricerca di un nuovo centravanti. Se la frattura non sarà ricomposta, fino al termine della stagione saranno Lautaro Martinez e Keita ad alternarsi nel ruolo di prima punta ma servirà una nuova punta per l’anno prossimo, per questo i nerazzurri pensano a Lukaku e Dzeko.

Edin Dzeko potrebbe lasciare Roma senza rinnovo del contratto e i nerazzurri potrebbero puntare sulla sua esperienza, alternando il bosniaco a Lautaro. Un altro nome interessante è quello di Romelu Lukaku: il gigante belga, classe ’93, ha perso il posto allo United, è assistito da Raiola, e potrebbe sbarcare in Italia. Piacciono anche Duvan Zapata, Cavani (ha uno stipendio alto) e Timo Werner del Lipsia.