Dzemaili: «Brucia aver perso in questo modo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dzemaili: «Brucia aver perso in questo modo»

Pubblicato

su

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato della sconfitta dei rossoblù in casa del Napoli, una sconfitta che brucia secondo lo svizzero

Blerim Dzemaili non è soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, del risultato di NapoliBologna. I rossoblù, dopo essere passati in svantaggio a causa del gol di B, avevano trovato l’1-1 con Verdi ma Milik con una doppietta ha regalato i 3 punti alla squadra azzurra. Il centrocampista svizzero ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Bologna commentando la sconfitta per 3-1 del San Paolo.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Dzemaili: «Qella contro il Napoli era una partita difficile perché di fronte avevamo una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nel secondo siamo entrati più determinati e li abbiamo messi in difficoltà. Dispiace per questa sconfitta, brucia un po’ a dire il vero perché il gol del 2-1 è arrivato nel nostro migliore momento e questo ci ha deconcentrati. C’è da crescere passo dopo passo ma ci sono i presupposti per far bene: dobbiamo però mettere più personalità in campo e sapere anche gestire meglio il pallone».