Chi l'ha visto? Ecco che fine ha fatto Ali Adnan
Connettiti con noi

Atalanta News

Chi l’ha visto? Ecco che fine ha fatto Ali Adnan

Pubblicato

su

ali adnan

Dopo essere stato scaricato sia da Gasperini che dall’Udinese, si sono perse da tempo le tracce dell’esterno iracheno: ecco dov’è ora

Ali Adnan è da tempo scomparso da ogni radar calcistico. Arrivato all’Udinese nel 2015 per 2,2 i milioni di euro, non ha trovato molta fortuna con la maglia friulana ed è stato quindi girato in prestito all’Atalanta. Per lui, la nuova avventura non è coincisa con una crescita. La sua esperienza in maglia nerazzurra conta di sole 5 presenze e 235 minuti totali.

Non solo in Italia, ma anche in Spagna i media si interrogano su che fine abbia fatto il Bale della MesopotamiaMarca ha tentato di chiarire dove sia finito l’esterno. Ali Adnan ha preso parte all’ultima edizione della Coppa d’Asia, anticipando però la sua partenza per gli Emirati Arabi Uniti. Questo è il motivo della rottura con Gasperini. Dall’altra parte, l’Udinese non ha inserito l’iracheno nella lista dei giocatori utilizzabili in Serie A.

Adnan si trova quindi in un limbo. Non può giocare con l’Atalanta per scelta tecnica e non può tornare all’Udinese per motivi burocratici. Nel frattempo, Gasperini gli ha concesso un permesso per vivere e allenarsi in Iraq.

Per capire il suo destino bisognerà attendere l’estate, quando Ali Adnan sarà libero di tentare la fortuna in un campionato che non sia quello italiano.