Ederson: «Mancata forza mentale a questa Atalanta»
Connettiti con noi

Atalanta News

Ederson: «Mancata forza mentale a questa Atalanta»

Pubblicato

su

ederson atalanta

Il centrocampista dell’Atalanta Ederson ha parlato così della sconfitta contro il Cagliari di ieri sera: tra mancanze e voglia di riscatto

Il centrocampista brasiliano Ederson ha parlato nel post partita di Cagliari Atalanta: tra rammarico per la sconfitta e in vista della sfida contro il Liverpool. Le sue parole di DAZN.

PARTITA – «Siamo partiti bene, abbiamo fatto 0-1, poi invece è successo così. Loro hanno reagito da subito e hanno messo gambe e forza, invece noi abbiamo perso tutto»

MANCANZE – «Secondo me è mancato un po’ di testa, può darsi nel senso che abbiamo tante partite. Vedi che la partita diventa un po’ facile, invece le partite non sono così. Dobbiamo arrivare più forti mentalmente»

OPPORTUNITA‘ MANCATA – «Pesa perché oggi abbiamo avuto l’opportunità di mettere squadre dietro e raggiungere quelle più su. Era un’opportunità ma abbiamo altre partite»

IMPEGNI – «Per questo dico che dobbiamo avere forza mentale. Perché abbiamo tante partite e siamo alla fine della stagione ma giochiamo in tutto, campionato, Europa League e Coppa Italia»