El Shaarawy sul gol annullato all'Empoli: «Il Var serve a questo, è stato usato bene»
Connettiti con noi

Roma News

El Shaarawy sul gol annullato all’Empoli: «Il Var serve a questo, è stato usato bene»

Pubblicato

su

roma el shaarawy

L’attaccante commenta gli ultimi minuti della partita trascorsi con la fascia da capitano al braccio: «La fascia l’ho presa solo in prestito per 10 minuti»

Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo la vittoria della Roma contro l’Empoli: «Vittoria importante, era quello che contava a prescindere dalla sofferenza. L’abbiamo portata a casa con l’unghie e con i denti, è quello che il mister ci aveva chiesto. Siamo stati cattivi e decisi».

SUL GOL ANNULLATO – «Il Var serve a questo, per fortuna è stato usato bene. Ci portiamo a casa questi tre punti, passo avanti importante per la classifica. Abbiamo anche cambiato sistema di gioco ma ci siamo adattati, lo abbiamo provato in settimana, siamo soddisfatti».

SUL NUOVO MODULO – «Quando arrivava la palla al terzino un attaccante viene incontro e l’altro va in profondità, alcune volte lo abbiamo fatto bene ma dobbiamo migliorare. Ci lavoreremo ancora in settimana».

SULLA FASCIA DA CAPITANO – «Dopo 3 anni qui a Roma mi sento un giocatore diverso, più importante. La fascia l’ho presa solo in prestito per 10 minuti».

SULL’ESPULSIONE DI FLORENZI – «Alessandro aveva anche detto che si era tolto. Dispiace ma non deve abbattersi, deve reagire in questo momento, ma non era neanche colpa sua».