Empoli, 10-0 sul Lampo: protagonista Maccarone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli, 10-0 sul Lampo: protagonista Maccarone

Pubblicato

su

Altro successo rotondo in amichevole per gli uomini di Sarri

EMPOLI LAMPO MACCARONE VERDI – Vittoria ricca di gol per l’Empoli di Sarri in amichevole contro il Lampo. Nel rotondo 10-0 con cui gli azzurri si sono assicurati il successo si sono messi in mostra il solito Maccarone ed il giovane Verdi, una doppietta a testa per i due attaccanti, così come sono emersi segnali positivi da parte dei giovani. Già nel primo tempo la formazione guidata da Sarri è stata in grado di indirizzare la partita nel modo sperato: Croce al primo minuto, la doppietta di Maccarone, Laurini e la doppietta di Verdi hanno infatti fissato il 6-0 già alla fine della prima frazione. Nella ripresa, con Gargiulo, Mchedlidze e Rovini, la squadra azzurra ha poi fissato il risultato anche grazie all’autorete di Ciardi. 

Queste le due formazioni con cui l’Empoli è sceso in campo, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo:

EMPOLI primo tempo: Sepe, Laurini, Tonelli (39′ Rugani), Barba, Mario Rui, Moro, Valdifiori, Croce, Verdi, Aguirre, Maccarone.

EMPOLI secondo tempo: Bassi, Gemignani, Rugani, Barba (10′ Bachini), Hysaj, Gargiulo, Signorelli, Guarente (27′ Rovini). Pucciarelli, Tavano, Maccarone (10′ Mchedlidze).

MARCATORI: 1′ Croce, 11′ e 27′ Maccarone, 20′ Laurini, 35′ e 36′ p.t. Verdi, 10′ s.t. aut. Ciardi, 13′ Gargiulo; 37′ Mchedlidze, 44′ Rovini.