Empoli, Andreazzoli: «Prossima settimana delicata. Soddisfatto del mercato»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, Andreazzoli: «Prossima settimana delicata. Soddisfatto del mercato»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, analizza in questo modo la situazione della squadra toscana: le sue parole

Aurelio Andreazzoli, mister dell‘Empoli, ha parlato del momento della sua squadra dopo la vittoria in amichevole di oggi. Ecco le dichiarazioni ripresa da TMW:

GIUDIZIO – «Una settimana di lavoro che si conclude con la necessità di dare minutaggio a chi ne aveva avuto meno fino ad oggi. Abbiamo lavorato bene, avendo anche l’opportunità di far partecipare i ragazzi della Primavera vista l’assenza dei nazionali. Nessuno si è fatto male. Siamo soddisfatti di come sia finita questa settimana, in attesa di iniziare la prossima che sarà molto delicata».

PARISI – «Anche lui era nella condizione di prendere minuti, di partecipare a una gara quasi vera. Era in una fase di avvicinamento. E’ uscito da un lavoro individualizzato, si allena con noi da una settimana e oggi ha fatto quasi una gara, facendo vedere le sue caratteristiche. Non si poteva pretendere che fosse in una condizione eccellente perché i tempi sono questi».

MERCATO – «Il mercato lo fai rispetto alle idee che hai e rispetto alle possibilità che hai. Quando vai al mercato vai per comprare il meglio, ma dipende sempre dal portafoglio. Noi siamo soddisfatti perché le idee che avevamo le abbiamo portate a casa, per quello che potevamo. Di Francesco è il calciatore che volevamo per caratteristiche, perché può fare la seconda punta, l’esterno, il trequartista. E’ il calciatore che mancava di questo siamo soddisfatti».