Empoli, Corsi: «Ho fiducia nei ragazzi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Empoli, Corsi: «Ho fiducia nei ragazzi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo

CORSI EMPOLI SERIE B VERONA – Siamo entrati nella settimana decisiva, al termine della quale il Campionato di Serie B emetterà i suoi verdetti. Ci saranno playoff e playout? Bella domanda, vorrebbe saperlo anche il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che, intervistato da ‘PianetaEmpoli.it’, ha dichiarato: «Non sarà semplice, soprattutto per l’ambiente. Ma andremo a Verona senza pensieri, giocandoci la gara. E sono sicuro che i ragazzi sapranno reggere».

110% – Il numero 1 toscano ha parlato anche della stagione che sta facendo la sua squadra, al di sopra delle aspettative: «Dopo aver ottenuto la salvezza, il gruppo ha puntato a qualcosa di più importante, e per farlo ha dato il 110% in ogni gara. Non è stato semplice, e la partita con il Cittadella è una dimostrazione lampante. Un punto potrebbe bastarci, ma a noi nessuno ha mai regalato niente e non lo vogliamo nemmeno: giocheremo al massimo il match».

SARRI O NO? – Corsi, poi, ha parlato anche del contratto di Sarri: «Sia io che il mister siamo concentrati sulla gara con i gialloblu, poi a fine stagione parleremo del futuro».