Emre Can ci crede: «Ronaldo, facci vincere la Champions»

Emre Can ci crede: «Ronaldo, facci vincere la Champions»
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Juventus, Emre Can, ha parlato della Champions, di Cristiano Ronaldo e del suo impatto con il calcio italiano

Il vero Emre Can, probabilmente, non si è ancora visto in Italia. Il centrocampista della Juventus, arrivato a costo zero, ha avuto dei problemi di salute che ne hanno condizionato l’inizio di avventura in bianconero. Il centrocampista ha trovato il 1° gol con la Juve e ora spera di prendersi la Serie a A e la Champions League: «E’ bello giocare con Cristiano Ronaldo, tutti vorrebbero averlo con sé. E’ un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, sempre disponibile. Impariamo tanto da lui. Inoltre, dà una grande carica. L’anno scorso ho perso la finale contro lui, quest’anno voglio vincerla insieme a lui».

Il centrocampista ha parlato della sfida con l’Atletico Madrid: «Sarà dura perché è uno degli avversari peggiori che potessimo pescare. Sono una squadra tosta che difende molto bene e contro la quale è difficile giocare. Ma noi siamo la Juventus dobbiamo credere in noi stessi e provare a vincere. I tifosi vogliono vincere la Champions. Lo vogliamo anche noi ma non ci dobbiamo pensare. Sento anche dire che siamo già campioni d’Italia ma non è così. La Juventus ha l’occasione di vincere lo scudetto per l’ottava volta di fila, ma è sempre difficile riuscirci. Lo Scudetto rimane il primo obiettivo ma pensiamo anche alla Champions».