Emre Can non firma: la Juve teme la beffa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can non firma: la Juve teme la beffa

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

La Juventus è in forte pressing su Emre Can ma il mediano tedesco non firmerà a breve. Ecco quali sono le insidie per i bianconeri

Firma o non firma? Beffa o non beffa? Sono questi i dubbi della Juventus su Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, come è noto, è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri. Il centrocampista, in regime di svincolo, andrà via dai Reds e sono tanti i grandi club pronti a ingaggiarlo. L’occasione è ghiotta e sulle tracce di Can non ci sono solo i bianconeri: sul tedesco si sono mosse anche Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, due insidie importanti per la Juventus.

«Can é un giocatore appetibile essendo in svincolo – ha detto l’ad Beppe Marotta a Premium Sport – Stiamo facendo la nostra corsa, ci sono altri contendenti e la risposta del ragazzo non arriverà nei prossimi giorni». La Juventus è in forte pressing sul giocatore e sul suo entourage e appare in vantaggio sulla concorrenza ma l’accordo non è ancora definitivo e finché non ci sarà la firma i bianconeri non potranno dormire sonni tranquilli. La Vecchia Signora infatti teme l’offensiva del Bayern Monaco che, dopo aver ingaggiato Goretzka a zero, sogna un altro grande colpaccio.