Emre Mor-Inter, intoppi risolti? Domani si può chiudere! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Mor-Inter, intoppi risolti? Domani si può chiudere!

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

Emre More-Inter, l’esterno d’attacco del Borussia Dortmund è un obiettivo concreto dell’Inter: domani si può chiudere – 8 agosto, ore 23.37

Nuovi aggiornamenti sull’affare Emre Mor-Inter. Contatti continui tra la dirigenza nerazzurra e il Borussia Dortmund, restano da limare gli ultimi dettagli legati alle modalità di pagamento. L’affare comunque non è assolutamente a rischio, tanto che secondo Sky Sport domani si può chiudere, con il fantasista turco che potrebbe sbarcare a Milano.

Qualche piccolo intoppo ma Emre Mor-Inter non è a rischio

«C’è qualche intoppo nell’affare Emre Mor ma siamo ad inizio settimana, vediamo come vanno le cose» ha detto ieri Walter Sabatini. L’uomo mercato nerazzurro lavora insieme ad Ausilio per regalare un nuovo rinforzo a Spalletti. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, Emre Mor-Inter alla fine si farà. Il calciatore turco del Borussia Dortmund lascerà i gialloneri. La formula è quella del prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto sui 15 milioni, in modo da non appesantire il bilancio attuale. Oggi sarà il giorno di Dalbert ma l’Inter continuerà a lavorare su Mor. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio.