2013
Esclusiva – Siena, Antonelli: «Emeghara riscattato. Su di lui Lazio e Torino». Ma la Sampdoria?
Il d. s. bianconero conferma i nostri sospetti: il giocatore è dei bianconeri, c’è però l’enigma mercato…
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO SIENA ANTONELLI EMEGHARA – Si è fatto un gran parlare ieri ed oggi di Innocent Emeghara. L’attaccante, l’ultima stagione in prestito da gennaio al Siena, è stato accostato con prepotenza alla Sampdoria. Una cosa, soprattutto, non è stata chiara ai più: il giocatore, arrivato in prestito dai francesi del Lorient, è attualmente di proprietà della squadra bianconera? Per parlare di questo abbiamo richiamato il d. s. del Siena, Stefano Antonelli, che ci ha confermato quanto in effetti già sospettavamo ed ha parlato ancora di mercato.
RISCATTATO – «Se Emeghara è stato riscattato da noi? Sì, assolutamente. Chi è interessato a lui? Confermo l’interessamento di Torino e Lazio per lui, ma al momento le due squadre non sono andate oltre i semplici sondaggi», le parole di Antonelli in esclusiva ai microfoni di “Calcio News 24” pochi minuti fa.
E I BLUCERCHIATI? – Gran parte della stampa in mattinata ha però parlato del forte interesse della Sampdoria per Emeghara (alcuni si sono addirittura spinti più in là, parlando di cessione della metà del cartellino da parte del Siena già avvenuta a favore dei blucerchiati). Dei liguri Antonelli non ha parlato: mossa tattica o verità?
Intervista di Niccolò Gramigni