Esclusiva - Siena, Perinetti: "Cogliamo le occasioni senza stravolgere. In partenza ci sono..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Esclusiva – Siena, Perinetti: “Cogliamo le occasioni senza stravolgere. In partenza ci sono…”

Pubblicato

su

Grande sorpresa della Serie A, ottimo gioco e tanto spreco di punti. Parliamo del Siena, la cui situazione per il mercato di gennaio non è ben chiara. Per questo, la redazione di calcionews24, ha contattato in esclusiva Giorgio Perinetti, direttore sportivo dei toscani, che ha fatto il punto sul calcio mercato del Siena.

In entrata si parla di un duello con il Novara per Maccarone…
“Noi cerchiamo degli attaccanti. Abbiamo una lista di nomi che pensiamo possano essere utili al nostro caso e valutiamo le possibilità . Inutile fare nomi, smentire o confermare voci. Vedremo dove sistemare la rosa, qualora sarà  possibile”

Quale il reparto dove bisognerà  intervenire assolutamente?
“Io credo che, fino ad oggi, il Siena si è espresso al massimo. Abbiam fatto bene, ma abbiam raccolto meno di quanto seminato. Tutte si stanno migliorando: chiaro che davanti non possiamo avere Gilardino e Pinilla (ride). Ora vediamo i reparti che si possono irrobustire, ma senza stravolgere niente. In fondo stiamo facendo bene”

In partenza, invece, chi c’è?
“C’è una serie di giocatori che potrebbero lasciarci: Troianiello è andato al Sassuolo, Sestu e Parravicini hanno giocato poco e cercheremo loro una sistemazione nel mercato di riparazione”