Sassuolo brutto e sconfitto, Bucchi stavolta rischia tantissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo brutto e sconfitto, Bucchi stavolta rischia tantissimo

Pubblicato

su

bucchi

Esonero Bucchi, il Sassuolo vaglia la situazione: col Milan è arrivato un brutto ko e non bastano l’assenza di Berardi e la trovata Cassata come alibi. La panchina è a rischio

Si torna a parlare di esonero Bucchi per l’ennesima volta a Sassuolo. I neroverdi giocano un calcio brutto, forse tra i peggiori della Serie A, e tutte le lacune sono venute fuori nella partita con il Milan di ieri sera. Quando il Diavolo ha premuto sull’acceleratore, ha segnato senza faticare. Bucchi è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza e adesso si fa molto dura per lui. I vertici sassolesi stanno studiando la situazione anche se si potrebbe andare verso un rinnovo della fiducia. Gli alibi, però, sono finiti.

Il Sassuolo non segna e non può bastare l’assenza di Berardi a spiegare questa sterilità. Anche con il calabrese, gli emiliani hanno faticato non poco a trovare soluzioni offensive. L’unica nota lieta arriva da Cassata, che ha giocato delle ottime partite e ieri è stato tra i migliori col Diavolo. Oltre a Cassata c’è da segnalare l’esordio di tanti giovani di belle speranze (Scamacca, Rogerio, Pierini), ma adesso c’è da cambiare rotta perché la Serie B è un incubo tangibile. Sarà Bucchi a guidare il Sassuolo tra quindici giorni? Il club valuta.