Genoa, Mandorlini rischia. Udinese decisiva: pronto Juric. Poi Maran? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Genoa, Mandorlini rischia. Udinese decisiva: pronto Juric. Poi Maran?

Pubblicato

su

mandorlini genoa

Esonero Mandorlini possibilità concreta per il Genoa: i rossoblu riflettono sul futuro dell’allenatore, in carica soltanto da poche settimane, dopo la sconfitta di ieri con l’Atalanta. Le ipotesi sono il ritorno di Ivan Juric o la promozione di Cristian Stellini dalla Primavera

Genoa, Mandorlini rischia. Udinese decisiva: pronto Juric. Poi Maran? – 4 aprile, ore 11.50

Il Genoa potrebbe cambiare ancora: Andrea Mandorlini, dopo il pesante ko rimediato con l’Atalanta, potrebbe dire addio anzitempo al club rossoblù. Il presidente Preziosi si interroga sul futuro della squadra e pensa a un clamoroso ritorno di Juric o a una promozione per Stellini, tecnico della Primavera. Per la prossima stagione invece sarà rivoluzione. Secondo “gazzamercato” uno dei nomi in pole per il nuovo Genoa è quello di Rolando Maran, allenatore protagonista di 3 ottime stagioni con il Chievo Verona.

Esonero Mandorlini: più Juric di Stellini – 4 aprile, ore 8.30

Il Genoa sta vivendo un momento terribile e Mandorlini rischia già l’esonero dopo sole poche partite in carica. La sconfitta pesante contro l’Atalanta ha lasciato il segno e Mandorlini potrebbe già essere cacciato. Stando a Tuttosport sarà decisiva la gara con l’Udinese e in caso di sconfitta potrebbe cambiare di nuovo l’allenatore. Per il finale di stagione sarebbe favorito Ivan Juric su Cristian Stellini: Juric ha già allenato il Genoa a inizio anno prima di una brutta flessione che lo ha portato all’esonero. Adesso è in pole in caso di cacciata dell’ex veronese, ma si deciderà tutto alla Dacia Arena.

Esonero Mandorlini: il tecnico rischia già

A poche settimane dal proprio arrivo al Genoa, Andrea Mandorlini rischia già l’esonero: l’allenatore rossoblu potrebbe essere il primo a pagare una situazione dal punto di vista societario tutt’altro che stabile, con i contrasti tra i tifosi ed il presidente Enrico Preziosi che sembrerebbero stavolta aver raggiunto il punto di rottura. La verità è che i risultati della squadra finora non sono corrisposti alle attese: ieri lo stesso Preziosi ha provato a difendere Mandorlini, ma la prestazione messa in campo contro l’Atalanta del grande ex Gian Piero Gasperini ha deluso parecchio la società, che a questo punto riflette sulle possibili ipotesi da qui a fine campionato. Il Genoa non rischia di certo la retrocessione, ma mai dire mai: la trasferta contro l’Udinese dovrebbe essere importante per meglio comprendere che cosa attende i rossoblu, se un finale di campionato ricco di sussulti o uno tutto sommato tranquillo. Certo, un nuovo tonfo di Mandorlini potrebbe portare ad un esonero: Preziosi ieri ha parlato di un gioco ancora poco convincente da parte del Grifone, indice che l’eventualità di un nuovo ribaltone sulla panchina non è una di quelle possibilità al momento lontane, tutt’altro…

Esonero Mandorlini: il Genoa ripensa a Juric e… Stellini

Si profilano all’orizzonte così un paio di possibili decisioni: quella clamorosa del ritorno dell’esonerato Ivan Juric in panchina è la prima. Il tecnico croato è ancora sotto contratto con i rossoblu e dunque, tecnicamente, non potrebbe rifiutare, ma c’è da capire come l’ex allenatore del Crotone ha preso l’esonero avvenuto qualche settimana fa, sempre in condizioni difficili, ma con una situazione di classifica oggettivamente non terribile (di certo un filo migliore rispetto a quella attuale). L’altra invece porta direttamente a Cristian Stellini, attuale tecnico della Primavera rossoblu, una sorta di traghettatore da qui alla fine del campionato, quando sarà da ridisegnare probabilmente l’intero assetto societario del Genoa, con l’addio di Preziosi che diventa di ora in ora una possibilità concretissima…