Milan, Montella rischia ancora. Risale posizioni Mazzarri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Montella rischia ancora. Risale posizioni Mazzarri

Pubblicato

su

montella milan

Esonero Montella, col Chievo è decisiva: il tecnico del Milan è a rischio ancora una volta e spunta pure Mazzarri per la sostituzione. Oltre a lui in lizza altri quattro

Rischia l’esonero Montella con il Chievo Verona. Il Milan è molto attardato in classifica e stasera il tecnico si gioca il posto al Bentegodi. Deve riprendersi dopo le ultime quattro partite senza vittoria e con un solo punto fatto (e due gol messi a segno). In caso di ennesimo flop, Montella potrebbe ritrovarsi senza panchina e non allenare i suoi nel big match con la Juventus. Anche Walter Mazzarri è tornato in auge per il ruolo di allenatore dei rossoneri: le voci sull’ex Inter si sono infittite nelle ultime ore.

Marco Fassone conosce bene Mazzarri, anche se in nerazzurro i due non ebbero rapporti idilliaci. Per questo c’è una lunga lista di possibili sostituti: rimane in cima Paulo Sousa, ormai libero dalla Fiorentina; Cesare Prandelli è un altro nome probabile, anche se non intriga. Ci sarebbero Laurent Blanc e Luis Enrique, ma nessuno dei due sembra intenzionato a prendere un Milan in crisi, scrive Il Corriere dello Sport. Mazzarri, dunque, risale la gerarchia dei sostituti. La palla passa tra le mani di Montella.