Spal decisa: Semplici non rischia, ma c'è l'ombra di Di Carlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spal decisa: Semplici non rischia, ma c’è l’ombra di Di Carlo

Pubblicato

su

semplici spal

Esonero Semplici, si inizia a parlare del possibile allontanamento del tecnico della Spal. La società gli dà fiducia ma al Mazza contro il Sassuolo si è visto Mimmo Di Carlo…

Esonero Semplici, le ultime notizie non sono troppo positive. La Spal dà fiducia al tecnico della doppia promozione e al momento un addio sembra difficile, oltre che probabilmente dannoso. Però, c’è un fattore da non sottovalutare: Domenico Di Carlo in tribuna per Spal-Sassuolo. Vero è che l’ex clivense sta girando praticamente tutti gli stadi d’Italia per quanto riguarda le squadre di bassa classifica, ma secondo Il Corriere dello Sport potrebbe essere stata una visita non casuale. Semplici rimane al timone, ma Di Carlo è lì che lo insidia.

Dopo le prime giornate, la Spal è entrata in un vortice di risultati negativi che l’hanno portata al penultimo posto. La classifica è corta e c’è tutto il tempo per rimediare, anche se le prossime gare con Juventus e Genoa potrebbe davvero essere decisive per Semplici. Come detto, per adesso non è a rischio ma comunque la società si guarda intorno. «È una strada in salita. E lo sarà sino in fondo. Lo sapevamo. Ma non molliamo un millimetro» ha scritto intanto lo stesso Semplici sui social.