Dybala mask, svelato il significato dell'esultanza dello juventino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala mask, svelato il significato dell’esultanza dello juventino

Pubblicato

su

Dybalamask

Dybala mask e il mistero dell’esultanza dell’attaccante della Juventus, un gesto che ha incuriosito molti: cosa vuole dire? Che significa? Presto il segreto sarà svelato. Ecco le spiegazioni del fenomeno diventato virale sul web

Dybala mask, il significato dell’esultanza di Dybala: le parole della Joya – 27 gennaio, ore 17:50

Paulo Dybala ha svelato il significato della Dybala mask, la sua nuova esultanza, con un video su “Facebook“. Ecco le sue parole: «Ciao gente! Grazie per avermi mandato tutte quelle meravigliose foto di voi con #dybalamask! Sfortunatamente, nessuno ha indovinato il motivo giusto, quindi vado a premiare i 5 che si sono avvicinati di più! Il significato della Dybalamask è molto semplice: è la maschera di un gladiatore! Quando giochiamo, a volte dobbiamo indossare la maschera del nostro guerriero per essere più forti, senza perdere il nostro sorriso e la gentilezza!».

https://www.facebook.com/paulodybala/videos/638479799669807/?permPage=1

Dybala mask, Dybala svela il mistero – 27 gennaio

Paulo Dybala svelerà il perché della sua esultanza rinominata Dybala mask. La data potrebbe non essere stata scelta a caso perché secondo alcune indiscrezioni oggi il talento della Juventus potrebbe firmare il rinnovo di contratto con i bianconeri. E quindi chissà, magari Dybala getterà letteralmente la maschera solo dopo la firma. Ai tifosi della Vecchia Signora e ai fan de La Joya non rimane che aspettare, anche se in molti suoi social network hanno già postato le foto con la posa da Dybalik.

Dybala mask, cosa significa l’esultanza?

Ormai si tratta di un vero e proprio tormentone, ma ciò che vuole dire Paulo Dybala con la sua misteriosa esultanza resta ancora un segreto, almeno fino a domani. Per il momento dunque rimaniamo con il dubbio, ma nelle ultime ore tante sono state le spiegazioni, anche piuttosto strambe, date al gesto dell’attaccante argentino, pronto comunque a dire la verità, nient’altro che la verità. Abile mossa di marketing della Juventus, che subito ha colto la palla al balzo prendendo l’iniziativa una volta che il fenomeno è scoppiato, o semplice gesto spontaneo de La Joya? Attendiamo le ultime novità, ma la domanda di fondo resta: cosa vuole dire Dybala con la sue esultanza? Cosa significa quel gesto?

Dybala mask, il significato dell’esultanza di Dybala è il nuovo tormentone del web – 26 gennaio

Domani, sarà il giorno in cui Paulo Dybala svelerà quello che sta diventanto un vero e proprio tormentone del web, ma non solo. Che significato ha la nuova esultanza? Per ora nessuno lo sa, ma la Joya presto renderà noto l’arcano. Intanto i tifosi juventini si augurano di vedere la Dybalamask sempre più spesso per poter gioire insieme all’argentino.

Dybala mask, ecco di cosa si tratta

Esultanza Dybala, quando sarà svelato il mistero della Dybalamask? Non ancora ma ci siamo quasi. L’attaccante della Juventus ha inventato un nuovo modo di esultare e in un’intervista, dopo la sfida con il Bologna, gara in cui ha fatto l’esordio la nuova esultanza della Joya, ha voluto fare il misterioso («Non posso dirlo, lo svelerò in seguito»). Dopo il gol a Donnarumma in Coppa Italia, ieri Dybala ha chiesto ai suoi seguaci su Facebook di fare un gioco insieme a lui, di esultare ‘alla Dybala’: «Questa foto arriva dall’Indonesia! Grazie! Postate la vostra foto con la mia nuova esultanza con l’hashtag #dybalamask: quando arrivate a 2.000 sveleró cosa vuol dire sulla mia pagina Facebook!». L’iniziativa si è rivelata un grande successo: Dybala ha  infatti ricevuto 1500 foto in appena 12 ore. Ad ispirare il tutto sui social è stato il post di una scolaresca indonesiana, con ragazzi e ragazze che imitavano il suo gesto. Tra le tante foto c’è anche quella della mamma di Dybala, Alicia. Dybala ha lanciato così il contest sui social: «Gol di destro, vittoria e #dybalamask! Grazie a tutti per le vostre foto: avete tempo 24 ore per indovinare cosa vuol dire, e il primo che indovina riceve la mia maglia autografata! Venerdì ve lo dico!». In tanti ipotizzano che possa essere un’esultanza dedicata al padre scomparso. I followers dell’argentino hanno 24 ore di tempo per indovinare cosa significa il gesto mimato, con l’indice e il pollice tesi sul naso. Tra poche ore scopriremo la verità.

Dybala mask in Juventus-Milan (2-1) Coppa Italia

https://www.youtube.com/watch?v=V2JD2ykxBpo

Le reazioni del web alla Dybala mask