Juventus, telenovela rinnovo per Dybala: incupito per questo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, telenovela rinnovo per Dybala: incupito per questo?

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala – Juventus: fumata bianca vicina per l’accordo tra bianconeri e giocatore. Contratto da 7 milioni di euro l’anno più bonus a salire fino al 2021, nessuna clausola rescissoria: firma attesa già per la prossima settimana?

Rinnovo Dybala – Juventus: tristezza o no? – 8 marzo, ore 7.40

Le parole di Gennaro Gattuso hanno lanciato l’allarme in casa Juventus. L’ex rossonero vede La Joya giù di morale e arrabbiata nelle ultime settimane, c’è chi pensa che tutto sia dovuto alle questioni contrattuali della Juve. Secondo Tuttosport per Dybala non ci sono problemi, tanto che lo juventino ha postato pure una foto di sé sorridente, in barba alle uscite di Gattuso. Il rinnovo però slitta ancora, ma dalla Juventus fanno sapere che non ci sono problemi. Si attende solo il momento della firma.

Rinnovo Dybala – Juventus: la storia infinita – 2 marzo, ore 7.58

Ancora un rinvio per il contratto di Paulo Dybala, il suo rinnovo ricorda il closing del Milan dato che arrivano slittamenti ogni qual volta si sta per chiudere. La Juventus ha il contratto pronto e c’è intesa con lo stesso Dybala e pure con l’agente Triulzi ma stavolta si sono messi di mezzo fatti extracalcistici. Il procuratore era in Italia per chiudere ufficialmente con la Juve ma è stato raggiunto dalla notizia della nascita di suo figlio e quindi è stato costretto a tornare in Argentina. Appuntamento alla prossima puntata, come scrive Tuttosport.

Rinnovo Dybala – Juventus: entro giovedì – 28 febbraio, ore 7.30

I tifosi della Juventus non dovranno più stare in ansia o badare alle voci su Real Madrid e Barcellona, Paulo Dybala è pronto a firmare questo benedetto rinnovo di contratto. Si legherà alla Juve un anno in più, e quindi fino al giugno del 2021, e guadagnerà intorno ai sette milioni di euro, bonus compresi. L’annuncio ormai è alle porte visto che l’agente Triulzi ha trovato l’accordo con la dirigenza: entro giovedì il rinnovo dovrebbe diventare ufficiale, da quella data in poi il procuratore dovrebbe ripartire, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Rinnovo Dybala – Juventus: cinque milioni – 24 febbraio, ore 7.33

Tanto tuonò che piovve, alla fine. Pierpaolo Triulzi è arrivato in Italia e, dopo mesi di trattative, è pronto il rinnovo per La Joya. Dybala è infatti vicino a firmare fino al giugno del 2021, per iniziativa della società inoltre avrà un ingaggio da vero e proprio top player e passerà dallo stipendio attuale a cinque milioni di euro, che potrebbero diventare sette in base ai ritocchi a scalare. Lo riporta Il Corriere dello Sport: a breve dovrebbe arrivare la firma, nelle prossime ore potrebbe già esserci il comunicato ufficiale.

Rinnovo Dybala – Juventus, firma nelle prossime ore! – 23 febbraio

Aggiornamenti importanti sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. L’agente dell’attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi, è arrivato in Italia e domani ci sarà il summit con la dirigenza: restano gli ultimi dettagli da limare tra domanda ed offerta, ma c’è un’intesa di massima. E’ questione di ore, riporta il Corriere dello Sport: la Joya pronta a prolungare con la Juve.

Rinnovo Dybala – Juventus, la Joya diventerà un simbolo bianconero – 18 febbraio

Paulo Dybala si appresta a rinnovare il contratto con la Juventus. «E’ tutto fatto» ha detto ieri Beppe Marotta prima della sfida con il Palermo e la doppietta realizzata dall’argentino contro i rosanero è il giusto modo per festeggiare una firma che arriverà molto presto. Secondo “Tuttosport” la firma è ormai vicina e Dybala, con il rinnovo fino al 2021 diventerà un simbolo della Juventus.

Rinnovo Dybala – Juventus: la prossima settimana – 16 febbraio, ore 7.18

Giorni caldi per il rinnovo di Paulo Dybala, una trattativa che ormai sta andando avanti da mesi. La prossima settimana Pierpaolo Triulzi, agente del giocatore, sarà in Italia per parlare con la Juventus e tutto fa supporre che la firma possa esserci dopo la sfida di Champions League con il Porto. Dybala non ha dato indicazioni temporali precise quando ha parlato del rinnovo ma comunque la prossima settimana sarà quella davvero decisiva. Le due parti sono arrivate a un accordo e adesso manca solo l’atto pratico.

Rinnovo Dybala – Juventus: la Joya è ottimista e pronto per la firma – 15 febbraio, ore 16.30

Paulo Dybala è pronto per rinnovare con la Juventus, a confermarlo lo stesso giocatore ai microfoni di Sky Sport: «Per rinnovo sono ottimista, siamo molto vicini alla firma manca pochissimo. Il mio procuratore sarà in Italia tra qualche giorno per parlare delle ultime cose con Marotta, ma la nostra volontà è di rimanere alla Juve».

Rinnovo Dybala – Juve: indiscrezioni dalla Spagna – 31 gennaio, ore 14.01

Paulo e la Vecchia Signora sono pronti a dirsi ancora “sì”, ma, stando all’emittente radiofonica spagnola COPE, la volontà dell’argentino sarebbe quella di approdare in Liga in estate. Real Madrid e Barcellona, dunque, restano vigili alla finestra.

Rinnovo Dybala – Juve: parti sempre più vicine – 28 gennaio

La Juventus ha (quasi) l’intesa con Paulo Dybala per il rinnovo del contratto. Ieri c’è stato un incontro di circa 2 ore, presso la sede del club bianconero, tra la società e l’agente del giocatore per discutere proprio del rinnovo del contratto dell’argentino fino al 2021 e le parti sono sempre più vicine. Dybala guadagnerà tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, diventando il secondo giocatore più pagato della Juventus, dopo il Pipita Higuain che percepisce 7,5 milioni di euro a stagione. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Rinnovo Dybala: ecco il giorno buono – 27 gennaio, ore 7.37

Oggi dovrebbe andare in scena un incontro importante tra Paulo Dybala, il suo procuratore Pierpaolo Triulzi, l’amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici. I quattro si troveranno nelle prossime ore per il rinnovo di contratto che ha tenuto banco nei prossimi mesi e oggi potrebbe diventare la giornata decisiva. Stando a La Gazzetta dello Sport ci sono già stati incontri tra le parti ma erano interlocutori, ci sarebbero alcuni nodi da sciogliere legati ai bonus ma la questione sembra già chiarita. Nessuna clausola rescissoria, ingaggio a sette milioni di euro: oggi potrebbe esserci l’annuncio non solo della Dybala Mask ma anche del rinnovo.

Rinnovo Dybala: venerdì il giorno buono – 24 gennaio, ore 19.12

La stella della Juventus Paulo Dybala è pronto a firmare il rinnovo del contratto che lo legherà al club bianconero fino al giugno del 2021 e lo porterà a percepire 7 milioni all’anno, come Gonzalo Higuain. Secondo Sport Mediaset il giorno giusto per la sigla nero su bianco potrebbe essere venerdì prima della partenza per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Rinnovo Dybala: non c’è la clausola – 24 gennaio, ore 7.18

Non ci sarà alcuna clausola di rescissione nel rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Il giocatore della Juventus è pronto a firmare fino al giugno del 2021 e a guadagnare sette milioni di euro, ma non avrà una clausola come molti suoi colleghi di Serie A. Il motivo è semplice, scrive La Gazzetta dello Sport, la Juventus non contempla questa tipologia di contratto e chi vuole comprare Dybala deve interfacciarsi con la società. Tutto è pronto per la firma, prima del fine settimana Dybala avrà rinnovato coi bianconeri.

Rinnovo Dybala: le cifre – 23 gennaio, ore 23.41

Prove di rinnovo con la Juventus per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, protagonista nella gara di ieri contro la Lazio con un gol, è sempre più vicino al prolungamento con i bianconeri: come riporta Sky Sport, in settimana previsto un incontro tra la dirigenza ed il suo agente Triulzi per il rinnovo fino al 30 giugno 2021. Le cifre? Attualmente Dybala guadagna 2,5 milioni di euro più 500 mila euro di bonus, con il rinnovo arriverà alle stesse cifre di Gonzalo Higuain: 7/7,5 milioni di euro.

Rinnovo Dybala: ci siamo quasi – 23 gennaio, ore 7.54

Per il rinnovo di Paulo Dybala è questione di giorni. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli per il nuovo contratto da vero e proprio giocatore simbolo: si appresta ad allungare di un anno passando a guadagnare sette milioni di euro netti di ingaggio, una cifra considerevole se si considera che è di mezzo milione inferiore a quella di Gonzalo Higuain (il più pagato in Serie A) e che raddoppierebbe il suo attuale stipendio. Secondo La Gazzetta dello Sport i contatti per il rinnovo andranno in scena già da oggi ma è molto probabile che un accordo possa arrivare solo verso la fine di questa settimana. Il tormentone del contratto de La Joya sta per arrivare alla conclusione, ovviamente sarà un lieto fine.

Rinnovo Dybala – Juve: lunedì l’incontro?  20 gennaio

Pierpaolo Triulzi, procuratore di Paulo Dybala, è arrivato in Italia nella giornata di mercoledì e si prepara a incontrare la Juventus per parlare del rinnovo del suo assistito. L’agente attende una convocazione che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì. La Juve si è convinta ad accettare le richieste dell’entourage: Dybala, con la firma sul nuovo contratto, guadagnerà 5 milioni di euro netti, come parte fissa, più bonus (alcuni facili) che lo porteranno a guadagnare 7 milioni di euro, quasi quanto Gonzalo Higuain, il più pagato, con 7,5 milioni. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Rinnovo Dybala – Juve: ci siamo, firma vicina – 19 gennaio, ore 8.42

Il rinnovo di Paulo Dybala potrebbe essere a breve realtà. Il suo agente Pierpaolo Triulzi è sbarcato in Italia e l’accordo con la Juventus potrebbe essere definito a breve, non ci sono dubbi sulla riuscita dell’affare e bisogna solo capire quando avverrà questa firma. Da tempo si parla del rinnovo de La Joya ma ora andrà effettivamente in scena la firma, nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo tra Triulzi e l’amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta e il matrimonio si farà. Dybala firmerà fino al giugno del 2021 (ma si vocifera che possa firmare fino al 2022) e sulle cifre non c’è distanza, scrive Tuttosport: l’argentino arriverà a guadagnare sette milioni di euro più bonus.

Rinnovo Dybala – Juve: il Real Madrid cambia obiettivo – 16 gennaio

I galacticos, dopo aver pensato alla Joya bianconera per il loro attacco, hanno deciso di puntare il loro focus altrove. Secondo Mundo Deportivo il Real sarebbe sulle tracce di Andrè Silva, punta del Porto rappresentata da Jorge Mendes. Sarebbe, dunque, il portoghese il prescelto alla sostituzione di uno tra Karim Benzema e Alvaro Morata.

Rinnovo Dybala – Juve: i dettagli della trattativa – 15 gennaio

Vicina la fumata bianca per il rinnovo di Paulo Dybala, argomento su cui la Juventus ha molto insistito nel corso del calciomercato di gennaio, anche viste le richieste arrivate per l’attaccante argentino ex Palermo (su tutte quella del Real Madrid). Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Torino e riportate da gran parte dei media nelle ultime ore, mancherebbe di fatto solo la firma, prevista forse per la prossima settimana, del giocatore sul prolungamento: in città è già atteso Pierpaolo Triulzi, agente storico di Dybala. L’attaccante dovrebbe firmare dunque un rinnovo fino al 2021: attualmente guadagna circa 2 milioni di euro l’anno ma, dopo poco più di un anno dal suo approdo in bianconero, sarebbe già arrivato l’ok per un aumento di ingaggio a 5,5 milioni di euro l’anno con bonus a salire (probabile dunque che per il 2021 l’argentino raggiunga la fatidica soglia dei 7 milioni di euro l’anno di cui si era parlato nei giorni scorsi). L’ultimo nodo, forse il più importante, a quanto pare sciolto, riguarderebbe la presenza di una clausola rescissoria nel nuovo contratto di Dybala: si era parlato di una volontà della Juve di inserirne una anche superiore ai 100 milioni di euro ma, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe essercene traccia nella stesura finale del contratto che i bianconeri firmeranno al più presto con il giocatore.