Europa League: Dynamo Kiev – Fiorentina, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2015

Europa League: Dynamo Kiev – Fiorentina, formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

valero borja azione fiorentina novembre 2014 ifa

Out Pizarro, c’è Borja Valero dal 1′

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Dynamo Kiev – Fiorentina, match d’andata dei quarti di finale d’Europa League, in programma quest’oggi, giovedì 16 aprile alle ore 21. Questa sera all’Olimpijsky di Kiev i padroni di casa devono fare a meno di Makarenko, mentre Basanta e Rossi per i viola sono le uniche assenze per Montella. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak.

LE UFFICIALI – La sorpresa in casa viola è rappresentata dall’assenza di Pizarro, visto il riacutizzarsi del problema bicipite femorale: dal primo minuto agirà lo spagnolo Borja Valero insieme a Badelj e Fernandez nel centrocampo viola, in attacco confermato il tridente della vigilia, con Joaquin, Gomez e Salah. Difesa a 4 composta da Tomovic, Gonzalo, Savic e Alonso. Rebrov sceglie Antunes e lascia in panchina Vida, out anche Belhanda.

Dynamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy, Danilo Silva, Kacheridi, Dragovic, Antunes, Rybalka,, Sydorchuk, Lens, Buyalskyi, Yarmolenko, Teodorczyk. In panchina: Rybka, Vida, Gusev, Chumak, Belhanda, Kravets, Mbokani. Allenatore: Serhiy Rebrov.

Fiorentina (4-3-3): Neto, Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso, Borja Valero, Badelj, Fernandez, Joaquin, Gomez, Salah. In panchina: Tatarusanu, Richards, Pasqual, Vargas, Aquilani, Ilicic, Babacar. Allenatore: Vincenzo Montella. 

Arbitro: Szymon Marciniak.