Southampton, Hojbjerg: «Al Meazza come in casa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Southampton, Hojbjerg: «Al Meazza come in casa»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Southampton Pierre-Emile Hojbjerg elogia la tifoseria dei Saints in vista della sfida di domani contro l’Inter, quarto turno della fase a gironi di Europa League

La gara d’andata è terminata 1-0, domani è in programma la rivincita tra Inter e Southampton, gara valida per la 4^ giornata della fase a gironi di Europa League. I Saints di Puel potranno contare sull’apporto del St. Mary’s Stadium, su una delle tifoserie più calde d’Inghilterra: un apporto che non è mancato neanche nella sfida del Meazza, come confidato da Pierre-Emile Hojbjerg al sito ufficiale.

LE PAROLE DI HOJBJERG«Al Meazza abbiamo avuto l’impressione di giocare in casa: i nostri tifosi sono venuti a Milano, ci hanno sostenuto e sono sempre accanto a noi. Sono stato in diversi club e non ho mai visto nulla di simile, un amore ed una passione per il club del genere. Noi calciatori cercheremo di mettere tutte le nostre energie in campo, cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Vogliamo fare la storia ed arrivare alla fase ad eliminazione diretta».