Eysseric incredulo: «Riprendere gli allenamenti? Sono pazzi!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Eysseric incredulo: «Riprendere gli allenamenti? Sono pazzi!»

Pubblicato

su

eysseric fiorentina

Valentin Eysseric ha parlato sulle pagine de Le Parisien dell’emergenza Coronavirus in Italia e della possibile ripresa della Serie A

Valentin Eysseric mostra tutto il proprio stupore sulle pagine di Le Parisien circa la possibile ripresa della Serie A e degli allenamenti. Queste le parole del centrocampista della Fiorentina attualmente in prestito all’Hellas Verona.

SAMPDORIA-VERONA – «Che scandalo pensare al calcio con delle vite in gioco. L’8 marzo non dovevamo giocare contro la Sampdoria, solo dopo abbiamo scoperto che molti di loro erano positivi. In questo momento ci alleniamo in casa, io ho la fortuna di avere un giardino ampio ma non è la stessa cosa. Nessuno ci ha mai fatto un tampone fino a qui, se lo facessero troverebbero almeno sei-sette asintomatici. Pazzesco».

ALLENAMENTI – «Ci dicevamo che era un’influenza… Io non so come qualcuno possa pensare di riprendere gli allenamenti: sono pazzi. Ci sono degli interessi economici in ballo, c’era la Lazio in corsa per lo Scudetto e il Napoli che stava rialzandosi, ma a un certo punto deve prevalere l’umanità. Ci sono vite umane in gioco».