Salernitana, Fabiani: «I trustee hanno già chiesto alla Lega una proroga»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Salernitana, Fabiani: «I trustee hanno già chiesto alla Lega una proroga»

Pubblicato

su

Fabiani

Il direttore sportivo Fabiani è intervenuto a Radio Rai e ha parlato del caso Salernitana e della sua cessione

Il direttore sportivo Fabiani della Salernitana è intervenuto a Radio Rai per parlare della situazione della Salernitana. Le sue parole:

SITUAZIONE VENDITA«La situazione è che i trustee a cui è stata mandata la cessione, hanno tempo fino al 31 per cedere la società. E spero che possa essere messo a punto tutto ciò. Hanno già chiesto alla Lega una proroga per terminare questo campionato. Mi auguro possa essere così. Poi spero ci possa essere un imprenditore che voglia rilevare il club. I nostri bilanci sono in attivo e questo è importante anche per chi vorrebbe comprare la società.»

INTERESSE VERSO LA SALERNITANA«Ci sono state tante manifestazioni d’interesse per la Salernitana ma non capisco come mai non sono andate a buon fine. Non abbiamo debiti verso terzi e la cosa mi angoscia.»

LOTITO«Escludo che possa essere ancora Lotito il presidente della squadra. Lui e Mezzaroma hanno ceduto le partecipazioni ai trustee e quindi questo va escluso categoricamente.»

TIFOSI«C’è molto disinformazione anche fra i tifosi. Dobbiamo rispettare le loro idee, ma la realtà dei fatti è diversa. Lotito e Mezzaroma non centrano più nulla con la Salernitana. La società non ha mai fatto plusvalenze se non unilateralmente.»

CASTORI«Io penso che il problema oggi non è Colantuono e non Castori, ma dobbiamo trovare un presidente.»