Fabregas Milan: niente scambio Romagnoli con il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas Milan: niente scambio Romagnoli con il Chelsea

Pubblicato

su

convocati empoli - milan

Si parla di scambio Fabregas – Romagnoli tra Milan e Chelsea ma i rossoneri non vogliono cedere il difensore: per lo spagnolo a Milano invece il calciomercato può riservare sorprese

Fabregas – Romagnoli non si farà, i due affari sono slegati. Il Milan e il Chelsea guardano uno in casa dell’altro per il calciomercato di gennaio e i nomi di Cesc Fabregas e di Alessio Romagnoli sono quelli che vanno per la maggiore. Ma il Diavolo non ha intenzione di vendere il difensore, lo considera un pilastro per la squadra del futuro e vuole resistere alle avances di Antonio Conte, che già in estate si è fatto avanti ma non ha avuto troppa fortuna in tal senso.

FABREGAS – ROMAGNOLI TRA MILAN E CHELSEAMarco Fassone e Massimiliano Mirabelli starebbero già lavorando col Chelsea per Fabregas invece, grazie anche alla mediazione di Pastorello. Stando a Il Corriere dello Sport Fabregas avrebbe già individuato una villa sul Lago di Como per la sua possibile permanenza al Milan e il Diavolo quindi vola sulle ali dell’entusiasmo. Niente Romagnoli in cambio ma Fabregas al Milan è più di una semplice possibilità. Si lavora per prenderlo a gennaio, dato che al Chelsea è poco più di un esubero.

I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista per il team di Vincenzo Montella e stanno pensando di bussare alla porta del Chelsea. A dire il vero da un po’ di tempo il Milan si è messo sulle tracce di Fabregas ma adesso si vuole fare sul serio, in attesa anche dei possibili contanti in arrivo con la cordata Sino Europe Sports. Fabregas è stato messo alla porta da Antonio Conte, il Diavolo ci spera ma punta anche altri obiettivi. Si parla di nuovo di Milan Badelj della Fiorentina, il croato è uno dei nomi più caldi per gennaio ma adesso c’è una novità importante, ovviamente spagnola. Si tratta del già citato Isco, che fa gola alla Juventus ma al Portello lo stanno seguendo con una certa attenzione. Anche lui come il suo connazionale è ai margini della squadra e potrebbe lasciare il Real Madrid, il Milan ci fa un pensierino ma per adesso si limita a escogitare manovre. Come riporta Il Corriere dello Sport però l’interesse c’è.

Il problema di Fabregas potrebbe diventare quello riscontrato già in estate, quando l’iberico entrò nel mirino di Adriano Galliani e fu a un passo dal prestito al Milan ma i sei milioni di euro di ingaggio bloccarono tutto. A gennaio, chissà, il Milan potrebbe presentarsi in sede di mercato con un bel po’ di soldi in più e per questo c’è abbastanza ottimismo per l’affare. Fabregas vuole il Milan, non resta che aspettare e vedere gli sviluppi. Il centrocampista spagnolo del Chelsea è considerato un esubero da Antonio Conte che potrebbe dare il via libera a un trasferimento dell’ex Barça a gennaio. Tanti i club in attesa di un segnale positivo da parte dell’allenatore italiano, in particolare il Milan. I rossoneri cercano qualità, soprattutto in mezzo al campo, e il nome di Cesc è segnato in rosso sul taccuino milanista.