Milan, Chelsea su Romagnoli. Stambouli sfuma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan, Chelsea su Romagnoli. Stambouli sfuma

Pubblicato

su

calciomercato milan romagnoli chelsea

Calciomercato “sfortunato” in casa Milan: Stambouli piaceva ma dal PSG è passato allo Schalke 04. Intanto il Chelsea ha fatto un’offerta da trentacinque milioni per Romagnoli e stavolta è stato il Milan a rifiutare

Calciomercato fermo per il Milan, nel senso che Alessio Romagnoli non si muove (c’era il Chelsea) ma nemmeno in entrata succede qualcosa. Benjamin Stambouli era un obiettivo per la linea mediana ma il giocatore del Paris Saint Germain non andrà alla corte di Vincenzo Montella, dato che è quasi raggiunto l’accordo con lo Schalke 04. Blitz vero e proprio da parte dello Schalke 04: dieci milioni di euro che hanno mandato a farsi friggere le proposte di prestito del club milanista.

CHELSEA SU ROMAGNOLI, NO DEL MILAN – Per una volta anche l’ormai ex società di Berlusconi si è tolta lo sfizio di rifiutare un’offerta, in questo caso del Chelsea per Romagnoli. Già tempo addietro si era parlato di una proposta da venticinque milioni di euro dei Blues, adesso alla porta del Milan il Chelsea ha bussato con trentacinque milioni di euro ma i rossoneri hanno risposto picche. Stando a La Gazzetta dello Sport il club milanista punta molto su Romagnoli ed è incedibile, Antonio Conte dovrà guardare altrove.