Gol di Veretout o autogol di Mirante? Ecco il responso per il Fantacalcio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Gol di Veretout o autogol di Mirante? Ecco il responso per il Fantacalcio – VIDEO

Pubblicato

su

jordan veretout roma

Gol di Veretout o autogol di Mirante? Ecco il responso per il Fantacalcio sul vantaggio della Fiorentina contro il Bologna – VIDEO – 4 febbraio, ore 17.03

Tiene banco nelle varie Leghe del Fantacalcio la questione gol Veretout-autogol Mirante. Il pallone, prima di varcare la linea, sembra toccato dall’estremo difensore del Bologna e per questo motivo è più probabile che non si tratti di un +3 per il 17 gigliato, bensì di un -2 per il capitano degli emiliani. Attesa, comunque, una conferma definitiva.

Gol di Veretout o autogol di Mirante?

23^ giornata di Serie A 2017/2018, in campo allo stadio Dall’Ara il Bologna di Roberto Donadoni e la Fiorentina guidata da Stefano Pioli. Dopo la prima mezzora di buon livello, il risultato si è sbloccato al 34′ grazie a Jordan Veretout: corner dalla sinistra del centrocampista viola e palla che si insacca direttamente in porta. O forse no…

E’ un grande dilemma per tutti gli amanti del Fantacalcio la questione: si tratta di gol di Jordan Veretout o autogol di Antonio Mirante? Il replay dell’azione non chiarisce al 100 per cento la vicenda: il corner dell’ex Saint-Etienne incoccia contro il palo per poi insaccarsi in rete. Ma prima di varcare la linea Antonio Mirante lo tocca oppure no? Tutti i fanta-allenatori attendono con ansia un responso: dilemma al Dall’Ara!

https://www.youtube.com/watch?v=hDHy3IeRTng