Fantacalcio CalcioNews24, Naruto Team mantiene il primato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fantacalcio CalcioNews24, Naruto Team mantiene il primato!

Pubblicato

su

FANTACALCIO CALCIONEWS24 – E’ sempre mezzo punto a dividere la capolista “Naruto Team” dalla squadra “Bgv”, a cui spetta il compito di rincorrere. E’ davvero agguerrita la sfida al primo posto nel Fantacalcio targato CalcioNews24.com che sta regalando davvero grandi emozioni ai fantallenatori. Mister “Pueletta” è riuscito a mantenersi in vetta grazie alle prodezze di Pepito Rossi e di Paul Pogba che gli hanno permesso di raggiungere quota 960 punti nella classifica generale. A mezzo punto di distanza Bgv non demorde, mentre “Zemanlandia” rimane ancora in corsa a quota 951. Seguono i team “senzasperanza” e “As Cruzuluddu” che ancora ci credono. 

FIORENZA CHE SHOW! – Nella classifica di giornata invece assistiamo all’exploit della squadra “Fiorenza” che totalizza ben 86 punti grazie alla doppietta del solito Rossi e alla rete di Nagatomo. Spiccano anche i voti di Buffon (7) e Gabbiadini (9), entrato dalla panchina al posto di un Balotelli squalificato. 

NOI A META’ – La nostra squadra Calcio News 24 si trova ancora a galleggiare a metà classifica, in 161esima posizione, anche se i 73.5 punti di giornata – totalizzati anche grazie al gol di Livaja – fanno ben sperare in vista delle prossime sfide che saranno sempre più decisive. Vi ricordiamo che per visualizzare la classifica completa e consultare il vostro punteggio di giornata potete cliccare QUI. Ancora una volta, buon fantacalcio a tutti!