Fantacalcio: migliori e peggiori per ruolo, top 11 della 26^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2009

Fantacalcio: migliori e peggiori per ruolo, top 11 della 26^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

I migliori per ruolo

In porta, per questioni di modificatore scegliamo Gillet, con il suo 7 in pagella, anche se il suo fantavoto (6) è di 0.5 inferiore a Boruc, Viviano, Julio Cesar e Berni (6.5), a causa del gol subito.

In difesa vola Ranocchia, che grazie al gol irregolare si merita un bel +3 da aggiungere al 7 in pagella.

A centrocampo il devastante Palacio (che in realtà  fa la punta) regala a chi l’ha schierato un 7.5+6+1 grazie all’assist e alla doppietta nella bellissima rimonta del Genoa contro la Roma.

Altro Genoano autore di una doppietta nei nostri top: è il giovane Paloschi, che mette a segno per la prima volta due gol nella massima serie.

I peggiori per ruolo

Prende 6 in pagella il povero Julio Sergio, ma i 4 gol subiti lo relegano al ruolo non proprio esaltante di peggiore fantaportiere di giornata. Male anche Mirante, che di gol ne prende solo 2, ma con evidenti colpe, che in pagella gli costano un 4.5.

In difesa ecatombe Juve e Roma: nel peggio del peggio della serie A spiccano Sorensen, Bonucci, Castellini e Loria (4). Idem a centrocampo, dove però il peggiore è Aquilani in solitaria.

In attacco, incredibilmente, il peggiore della Serie A è Cavani! El Matador paga l’errore dal dischetto in Napoli “? Catania.

Top 11