Favre: «Balotelli tornerà in cima al mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Favre: «Balotelli tornerà in cima al mondo»

Pubblicato

su

Lucien Favre, allenatore del Nizza, ha parlato di Mario Balotelli. L’attaccante sta facendo molto bene e il tecnico lo ha esaltato

Lucien Favre è l’allenatore del Nizza rivelazione della Ligue 1. Il club francese guida la classifica del campionato francese con 20 punti in classifica grazie anche e soprattutto ai gol di Mario Balotelli. L’attaccante italiano sta ritrovando serenità, fiducia e continuità di prestazioni e l’allenatore, in conferenza stampa, ne ha esaltato doti e atteggiamento: «L’espulsione con il Lorient? Mario non ha fatto nulla. Al momento abbiamo fatto 20 punti in 8 partite ed è favoloso ma noi continuiamo a guardare avanti, partita dopo partita».

IN CIMA AL MONDO – Prosegue Favre: «Mario ha delle capacità incredibili: è forte di testa e con il destro, può migliorare con il mancino. Bisogna essere ciechi per non notare quanto è forte davanti alla porta. Al momento sfruttiamo la sua capacità di goleador ma in futuro dovrà aiutarci anche in fase difensiva. Lui ora è molto concentrato e sta facendo anche gli straordinari negli allenemanti. Può tornare in cima al mondo ma è un processo lungo e faticoso e c’è bisogno di tempo perché non bisogna volere tutto e subito, non servirebbe a nessuno e non porterebbe risultati».