Infortunio Fazio: ecco quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Fazio: ecco quando rientra

Pubblicato

su

fazio roma

Di Francesco dovrà fare a meno di Federico Fazio per Torino-Roma: problema alla caviglia sinistra per l’argentino – 23 ottobre, ore 10.50

Il centrale difensivo della Roma, Federico Fazio, era pronto a giocare da titolare nel match di Torino contro il Toro ma il difensore non è partito con il gruppo di Di Francesco a causa di un problema alla caviglia. Secondo “Il Tempo” il centrale giallorosso non preoccupa e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Fazio dovrebbe tornare in campo nel match di mercoledì sera contro il Crotone.

Infortunio Fazio: distorsione alla caviglia sinistra per il centrale della Roma – 21 ottobre, ore 18.30

Non c’è pace per Eusebio Di Francesco: il tecnico della Roma, dopo aver perso Manolas, dovrà fare a meno anche di Federico Fazio. Il difensore argentino, infatti, non è stato convocato per la sfida contro il Torinoqui l’elenco completo – in programma domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il giocatore non prenderà parte al match a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, procurata durante il match con il Chelsea. Lo staff medico giallorosso ha provato a recuperarlo fino all’ultimo momento, ma alla fine si è deciso di evitare rischi e di lasciarlo a Roma. Con ogni probabilità, Di Francesco schiererà Moreno dal primo minuto, accanto a Juan Jesus.