Fazio carica la Roma: «Finché il cuore batte si combatte!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Fazio carica la Roma: «Finché il cuore batte si combatte!» – FOTO

Pubblicato

su

fazio barcellona-roma champions

Fazio ci crede e suona la carica in vista del match di ritorno Roma-Barcellona, gara valida per i quarti di finale della Champions League

Federico Fazio suona la carica. E ha pienamente ragione. Mai dire mai nel mondo del calcio. Anche e sopratutto dopo un 4-1 al Camp Nou contro un Barcellona ‘normalizzato’ dalla Roma di Di Francesco, mostratasi alquanto inesperta nel concretizzare le tante palle gol create e concesse da una difesa blaugrana tutt’altro che irresistibile. L’impresa al ritorno è quasi impossibile, ovviamente, viste le due sole sconfitte stagionali del Barcellona ormai datate all’estate scorsa. Ma la Roma dovrà crederci e fare la sua partita, cercando nella spinta del pubblico quel propellente per un 3-0 che possa rimanere nella storia del calcio giallorosso.

Il precedente del 2001/2002, quando la formazione romanista dell’allora tecnico Fabio Capello fece di un sol boccone il Barcellona per 3-0, lascia ben sperare solo dal punto di vista della cabala. Un’altra era, un altro calcio, un’altra Roma. Ma, sopratutto, un altro Barcellona. Ma Federico Fazio, centrale argentino della formazione giallorossa, non ha intenzione di mollare e suona la carica con un messaggio postato su Instagram: «Finché il cuore batte, qui si combatte!». Forte e chiaro.

Finchè il cuore batte, qui si combatte ⚔ #ForzaRomaTuttaLaVita

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data: