Federico Macheda primo colpo del Novara: arriva l'ufficialità del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Federico Macheda primo colpo del Novara: arriva l’ufficialità del club

Pubblicato

su

macheda

Federico Macheda è vicinissimo alla firma con il Novara. Dopo aver sfiorato l’accordo con il Bari, l’attaccante potrebbe firmare con i piemontesi

MACHEDA AL NOVARA, L’UFFICIALITA’ DAL CLUB PIEMONTESE, 14 DICEMBRE – Sul sito della società piemontese, è arrivato il comunicato sul tesseramento dell’attaccante romano: «La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Federico MACHEDA, classe 1991».

FEDERICO MACHEDA AL NOVARA: E’ UFFICIALE, 7 DICEMBRE – Federico Macheda riparte da Novara. L’attaccante, svincolato ad agosto dal Cardiff, era alla ricerca di una nuova avventura in Italia e ha raggiunto l’intesa con il Novara. Il club piemontese e il giocatore hanno raggiunto l’accordo per un contratto con scadenza nel 2018. Ritorno in Italia per Macheda: ufficiale il passaggio al Novara.

Nuova avventura in arrivo per Federico Macheda. Il Novara ha individuato il suo punto debole, l’attacco, e sta operando in vista del mercato di gennaio per rinforzare la zona offensiva del campo. Il club piemontese ha segnato poco con le sue punte (3 gol per Sansone e 2 per Galabinov) e correrà ai ripari. Il primo rinforzo sembra essere proprio il 25enne Macheda: il calciatore ieri pomeriggio è spuntato in gran segreto a Granozzo per una prima sgambata a porte chiuse con la Primavera.
COLPO NOVARA: ARRIVA MACHEDA – Stando a quanto riferito da “La Stampa” l’intesa è vicina, toccherà al Novara decidere se tesserare o meno l’ex attaccante del Manchester United. Il calciatore è svincolato e nelle scorse settimane è stato vicino al Bari. A gennaio invece fari puntati su Simone Ganz, di proprietà della Juventus, ora al Verona.