Felipe Melo: «Vittoria di cuore. De Boer? Ero quasi fuori rosa ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Felipe Melo: «Vittoria di cuore. De Boer? Ero quasi fuori rosa ma…»

Pubblicato

su

inter felipe melo presidente

Felipe Melo, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria con il Genoa per 2 a 0 dicendo la sua anche su de Boer. Le sue parole

Torna in campo Felipe Melo e torna a parlare. Il brasiliano dell’Inter ha detto la sua dopo la vittoria dei nerazzurri sul Genoa. Queste le parole del brasiliano a “Premium Sport“: «Questa vittoria è troppo importante perché coì come i tifosi anche noi siamo arrabbiati per quello che abbiamo fatto fino ad adesso. Sappiamo che dobbiamo fare di più e abbiamo dimostrato la personalità e la corsa sul campo già in Europa League. Il terreno di gioco non è così bello per un calcio tecnico ma abbiamo dimostrato cuore e abbiamo portato a casa questi 3 punti con il cuore».
LE PAROLE DI FELIPE MELO SU INTER vs GENOA – Prosegue Felipe Melo: «Abbiamo giocato delle partite importanti e non abbiamo vinto: l’importante è vincere. Oggi magari non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare e abbiamo vinto. Io fuori con de Boer? Sono cresciuto tanto a livello umano con lui perché è la prima volta che sono stato, non fuori rosa ma quasi, perché spesso non andavo nemmeno in panchina. Ho visto che sono anche uscite delle cose ma io nello spogliatoio non faccio casino, cerco di dare una mano con i miei 33 anni e rispetto sempre le scelte dell’allenatore, anche quelle di Frank de Boer».