Fenucci: «La squadra può fare di più. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci: «La squadra può fare di più. Sul futuro…»

Pubblicato

su

petkovic

L’ad del Bologna Fenucci parla del suo futuro, dell’andamento del Bologna e anche del proprietario Joey Saputo. Le sue dichiarazioni

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del suo futuro, ma anche del futuro del club rossoblù di Joey Saputo. Queste le parole riportate da “La Repubblica“: «Il nostro cammino è solo all’inizio. Stiamo cercando di dare valore al merchandising e alle attività commerciali. A gennaio debutterà il nuovo store, poi ci concentreremo sul piano economico della ristrutturazione. La terza maglia? Il Dall’Ara è un simbolo ed è un patrimonio di emozioni».
LE PAROLE DI FENUCCI SUL MONDO BOLOGNA – Prosegue l’amministratore delegato del Bologna analizzando l’andamento del club rossoblù sotto ogni aspetto: «Il mio contratto scadrà ad ottobre del 2017 e c’è ancora tempo per parlarne. Io mi trovo molto bene a Bologna e penso che anche Saputo sia soddisfatto: la squadra potrebbe fare meglio ma l’azienda funziona. Naturalmente sarà lui a decidere ma non credo sia insoddisfatto».