Filippo Inzaghi premiato come allenatore dell'anno nel "Galà del Triveneto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi premiato come allenatore dell’anno nel “Galà del Triveneto”

Pubblicato

su

inzaghi venezia

Il tecnico del Venezia ha ritirato il premio. «Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di ottenere questo importante riconoscimento».

Filippo Inzaghi è il miglior allenatore del Triveneto. Il premio è stato consegnato nel corso della diciassettesima edizione del “Galà del Calcio Triveneto”, evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto, per premiare i calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto (Calcio a 5 e Femminile compreso), nonché il miglior arbitro e il miglior allenatore, che più e meglio degli altri hanno saputo mostrare qualità e continuità di rendimento nell’arco dello scorso campionato.

https://www.facebook.com/filippoinzaghiofficial/photos/a.610833575608501.1073741824.459888257369701/2003779269647251/?type=3

Per il Venezia FC sono stati premiati Mister Inzaghi come miglior allenatore  del triveneto della passata stagione, Simone Bentivoglio, miglior giocatore di Lega Pro e Francesco Signori come miglior giocatore di Serie B con il Vicenza.

Ospite d’onore l’ex fischietto internazionale Nicola Rizzoli, oggi responsabile e designatore della Can A, terzo arbitro italiano (dopo Gonella e Collina) riuscito nell’impresa di dirigere una finale Mondiale (2014) e ad aver diretto anche una finale di Champions League e una di Europa League.

Con Rizzoli, sul palco del Teatro nuovo di Vicenza, anche il Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, il Vicepresidente Umberto Calcagno, il Direttore Generale Gianni Grazioli, il Presidente USSI Veneto Alberto Nuvolari e Luca Ancetti, Direttore del Giornale di Vicenza che anche quest’anno, insieme all’Ufficio Scolastico Provinciale, ha confermato la propria collaborazione per il consueto concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole superiori di città e provincia.