Infortunio Perisic Croazia: in dubbio la presenza contro la Francia
Connettiti con noi

Mondiali

Infortunio Perisic, Dalic lo schiera dal 1′ in Francia-Croazia

Pubblicato

su

perisic croazia

Infortunio Perisic, Dalic lo schiera titolare – 15 luglio

Sembrano superati gli acciacchi fisici per Ivan Perisic: in dubbio per un fastidio alla schiena, l’esterno offensivo sarà schierato dal 1′ dal commissario tecnico Dalic in Francia-Croazia. Allarme rientrato dunque per i Vatreni, con l’esterno dell’Inter pronto a trascinare gli slavi all’impresa storica.

Infortunio Perisic, sospiro di sollievo per la Croazia: ci sarà per la Finale – 14 luglio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Ivan Perisic, grande protagonista del Mondiale 2018. La sua Croazia è pronta per la finale di domani contro la Francia, ma la compagine slava ha vissuto ore di preoccupazione per lo stato dell’esterno offensivo dell’Inter, alle prese con un problema fisico. Gli accertamenti medici però portano buone notizie: scongiurato il peggio, il Terribile ci sarà!

Infortunio Perisic, brutte notizie per la Croazia: l’esterno offensivo ha un problema alla schiena, in dubbio la sua presenza nella sfida contro la Francia

Infortunio Perisic, tegola per il commissario tecnico croato Dalic. E’ tutto pronto per la finale dei Mondiali 2018, che vedrà contrapposte domenica 15 luglio 2018 allo Stadio Luzniki Francia-Croazia, che hanno rispettivamente superato in semifinale Belgio e Inghilterra. Ma c’è grande ansia in casa vatrena, con l’esterno offensivo dell’Inter che è alle prese con qualche acciacco fisico…

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, Ivan Perisic deve fare i conti con un infortunio alla schiena. Decisivo nella sfida contro l’Inghilterra con un gol e con l’assist decisivo per il 2-1 di Mandzukic, il numero 4 biancorosso è uscito dal campo malconcio e lo staff tecnico croato lo ha curato subito con un impacco di ghiaccio. In dubbio la sua presenza nella sfida finale di domenica, attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore…