Fiorentina, Andrea Della Valle fiducioso in vista del ritorno: «A Bergamo per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina, Andrea Della Valle fiducioso in vista del ritorno: «A Bergamo per vincere»

Pubblicato

su

della valle

Il patron della Fiorentina è ottimista in vista del match di ritorno a Bergamo, dopo il 3-3 al Franchi nella semifinale di Coppa Italia

Nel concitato finale della sfida contro l‘Atalanta, la Fiorentina è riuscita a trovare il gol del 3-3 che ha riaperto la sfida contro gli orobici per la conquista della finale di Coppa Italia. Al sito ufficiale della Fiorentina, il patron viola Andrea Della Valle, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rocambolesco match del Franchi. «La partita di oggi – ha dichiarato ADV – è stata una gara d’altri tempi con emozioni infinite. Questa è la Fiorentina che voglio, una squadra che non molla mai. Peccato perchè ci siamo complicati la serata nei primi 20’, ma i nostri ragazzi hanno avuto la forza di riprendersi molto bene». Della Valle si è detto fiducioso in vista della gara di ritorno, anche se a Bergamo sarà necessario centrare l’impresa per guadagnarsi la finale: «Tra due mesi a Bergamo ci sarà solo un risultato, sarà durissima ma insieme ai nostri tifosi andremo là per strappare una vittoria».

Il patron viola si è poi complimentato con la tifoseria viola per la bellissima coreografia organizzata per onorare la memoria di Davide Astori, scomparso poco meno di un anno fa: «Complimenti al pubblico per lo straordinario sostegno e per la bellissima coreografia per Davide, ci siamo commossi tutti». Prima della sfida di ritorno che si giocherà ad aprile, la Fiorentina dovrà far visita all’Atalanta per la trasferta di campionato in programma domenica 3 marzo alle ore 18. Sarà la prova generale in vista della finale di ritorno ma anche un match fondamentale nella lotta per un piazzamento in Europa League.