Fiorentina - Bernardeschi: rebus ruolo. In Grecia attaccano: «Mafia!»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina – Bernardeschi: rebus ruolo. In Grecia attaccano: «Mafia!»

Pubblicato

su

bernardeschi fiorentina della valle

Mentre in Grecia i giornali attaccano la Fiorentina parlando di mafia, i viola cercano di risolvere il rebus Federico Bernardeschi: problemi di ruolo?

L’apertura a nove colonne con la scritta Mafia!” del quotidiano ellenico Arena non ha lasciato un buon ricordo della Grecia ai tifosi della Fiorentina, giusto per usare un eufemismo. Mentre scoppia il caso Federico Bernardeschi, in viola arriva un’altra grana. Il titolo del giornale greco non è stato ben visto da fan e società anche perché nello 0-0 col PAOK non ci sono stati grossi errori arbitrali e quel “Mafia!” è riferito al possibile rigore nel recupero per un mani involontario di Rodriguez.

IL RUOLO DI FEDERICO BERNARDESCHI – Dicevamo di Bernardeschi: il suo problema non sembra essere il gossip ma la collocazione tattica. Paulo Sousa lo vede esterno di fascia e dice che il toscano non dovrebbe farsi distrarre da chi lo vuole come trequartista. Sousa vede Bernardeschi confuso ma la soluzione potrebbe arrivare dalla posizione in campo, scrive La Gazzetta dello Sport. Il giocatore vorrebbe rimanere più alto per segnare di più e restare nel mirino dei top club, e su questo la Fiorentina deve trovare una soluzione.