Fiorentina, ecco Eysseric: domani le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, ecco Eysseric: domani le visite mediche

Pubblicato

su

Jesè

Fiorentina, conclusa la trattativa per Eysseric: domani le visite mediche – 8 agosto, 20.10

Valentin Eysseric sarà presto un nuovo calciatore della Fiorentina. Il fantasista, infatti, come riportato da Premium Sport, è già in viaggio verso Firenze, dove domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul suo nuovo contratto.

In arrivo il colpo Valentin Eysseric per la Fiorentina: già oggi il calciatore può sbarcare a Firenze – 8 agosto, ore 11.43

Ci siamo: Valentin Eysseric sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport, accordo raggiunto con il Nizza: affare da 3,5 milioni di euro. Il fantasista già oggi potrebbe raggiungere Firenze, qualora i due club riescano a sistemare per tempo tutta la documentazione.

L’arrivo di Sneijder al Nizza sblocca la trattativa per il francese classe ’92 Valentin Eysseric e si fa calda la pista che porta a Jesé Rodriguez del PSG

Nuovo indizio decisivo in salsa viola circa il possibile nuovo acquisto da parte della Fiorentina del francese classe ’92 Valentin Eysseric del Nizza. Il trequartista del Nizza, da tempo nel mirino della Fiorentina e adesso chiuso definitivamente dall’arrivo di Sneijder, non si è allenato insieme ai compagni di squadra, secondo quanto riportato da Radio Blu durante la giornata odierna. Nessun problema fisico, dunque, ma solo un’altra sfaccettatura di un trasferimento sulle rive dell’Arno che si avvicina sempre di più.

La Fiorentina compra: Eysseric e poi Jesè – ore 11.30

Dopo le numerose partenze e qualche inaspettato dietrofront – com’è stato quello di Emre Mor, ormai prossimo acquisto dell’Inter -, la dirigenza viola ha subito rialzato la testa per mettere a disposizione di Pioli una squadra all’altezza. La notizia dell’arrivo di Sneijder al Nizza concede il via libera alla partenza del centrocampista francese Valentin Eysseric. La Fiorentina ha individuato nel talento classe ’92 l’elemento in grado di offrire nuova linfa e vitalità a un reparto offensivo pesantemente scarnificato; destro naturale, dotato di velocità e dribbling, l’esterno ha dimostrato di essere un giocatore estremamente duttile, in grado di giocare su entrambe le fasce. Come riportato dal Corriere dello Sport, il francese dovrebbe essere atteso nelle prossime ore in Italia per firmare il contratto, che lo legherà alla società viola per quattro anni, con opzione per il quinto, in cambio di un corrispettivo di circa 4 milioni, bonus inclusi, da versare nelle casse dei transalpini. Entra nel vivo, invece, la trattativa per portare sulle sponde dell’Arno, Jesé Rodriguez, giocatore di proprietà del PSG ed ex Real Madrid. Corvino è atteso oggi a Milano, pronto per tentare l’assalto decisivo: una trattativa non semplice, visto anche il prezzo pagato lo scorso anno dagli sceicchi – 25 milioni – per portarlo a Parigi, ma comunque alla portata. Certo è che anche l’esterno, abile e veloce ad accentrarsi partendo dalla sinistra, dovrà venire incontro alle esigenze della società viola, rinunciando al faraonico ingaggio percepito sotto la Tour Eiffel. La soluzione potrebbe, allora, essere quella di riservare al giocatore un contratto da top player, con l’ottenimento dei bonus, a seconda dell’obiettivo raggiunto (primo fra tutti, l’Europa). Filtra ottimismo per la trattativa, sebbene la dirigenza abbia drizzato le antenne valutando anche le alternative che, al momento, corrispondono ai nomi di Matteo Politano, di proprietà del Sassuolo, e Sinian Gumus, tedesco di proprietà del Galatasaray.