Fiorentina, Hagi: il “vice-Ilicic” dal futuro in prima squadra
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Hagi: il “vice-Ilicic” dal futuro in prima squadra

Pubblicato

su

Formazione Genk 2019/2020: l'ex Fiorentina Hagi è la stella della squadra belga

Gioca in Primavera ma solo per mettere minuti nelle gambe. Ianis Hagi, talento under19, pronto per approdare in prima squadra

Paulo Sousa potrebbe avere nel suo mazzo la carta giusta per svoltare: il suo nome è Ianis Hagi, giovane talento rumeno che stasera, alle ore 19:30, scenderà in campo contro l’Olanda assieme alla sua nazionale Under19. Poi altri due appuntamenti importanti contro Norvegia, sabato, e San Marino, martedì.

VICE ILICIC – Sousa sa di poter contare su di lui e lo ha denominato un valido vice di Ilicic. E, se il talento slavo non dovesse sbloccarsi al pari di Kalinic, potrebbe prendere il suo posto nell’attacco della Fiorentina. Ma non è solo il mister a spendere belle parole sul ragazzo, anche il compagno di squadra e di nazionale Ciprian Tatarusanu non si risparmia.
Sentito da Digitspo.ro, l’estremo difensore viola, ora in ritiro con la Nazionale, ha affermato che Hagi può fare il salto di categoria dalla Primavera alla prima squadra: «Gioca in Primavera per mettere minuti nelle gambe, è un talento e presto entrerà a far parte della prima squadra: è un gran lavoratore, ha buon senso e il nostro allenatore è molto soddisfatto di lui». Per ora, con la Primavera, ha disputato tre partite, mettendo a segno tre reti e totalizzando 266′ minuti di gioco.