Fiorentina-Inter Pioli soddisfatto: «Ho dei ragazzi che ci credono sempre»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Inter, Pioli soddisfatto: «Ho dei ragazzi che ci credono sempre»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli soddisfattissimo dopo il pareggio per 3-3 ottenuto all’ultimo respiro contro l’Inter, il mister viola ringrazia i suoi ragazzi a fine gara

Il mister viola Pioli arriva ai microfoni di Sky, stremato ma allo stesso tempo contentissimo del pareggio ottenuto in extremis contro l’Inter, in rimonta dopo il doppio svantaggio, queste le sue parole: «Siamo stati in vantaggio troppo poco, e l’Inter ci ha rimontati, ma la mia squadra non si arrende mai e questa è una grandissima qualità».

Parole al miele di Pioli sulla sua Fiorentina: «Non dimentico che ho una squadra giovanissima, è facile rimanere dentro la partita quando il risultato è positivo. Pensiamo che ci mancano due tra i più esperti e carismatici come Pezzella e Mirallas. Grande crescita caratteriale quella dei miei giocatori, abbiamo provato a sporcare le loro giocate, e andare ad aggredire Brozovic che è il loro giocatore più di tecnica».

Adesso la Fiorentina è chiamata ad una grande sfida contro l’Atalanta nella semifinale di andata di Coppa Italia che si giocherà mercoledì prossimo.