Fiorentina Juve, Commisso: «Spero segni Chiesa. Sul rinnovo…»

Fiorentina Juve, Commisso: «Spero segni Chiesa. Sul rinnovo…»
© foto Mg Firenze 24/08/2019 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Rocco Commisso

Si avvicina Fiorentina Juve: ecco le parole del patron viola Rocco Commisso in vista del match più atteso dalla tifoseria

Rocco Commisso, intercettato dai giornalisti in aeroporto dopo il suo arrivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match tra Fiorentina e Juve. Ecco le sue parole a Sky Sport.

ASPETTATIVE – «Domani ci divertiamo. Se non vinciamo, non vengo più… Mi aspetto una bellissima partita, con rispetto per tutti. La nostra squadra darà tutto».

CHIESA E IL RINNOVO – «Sarebbe bellissimo un gol di Federico Chiesa, l’ho visto giocare in Nazionale contro la Finlandia, è andato molto bene. Rinnovo in caso di vittoria contro la Juve? Vediamo, cosa farò lo saprò solo in quel caso…».

RIVALITA’ CON LA JUVE – «Si parla tanto di questa partita contro la Juve, i fiorentini ci tengono assai, pure io. La gara verrà vista in tutta il mondo, soprattutto negli Stati Uniti».