Fiorentina-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

fiorentina-milan

Fiorentina-Milan Streaming, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 19ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 12,30

Fiorentina-Milan Streaming. Allo stadio ‘Franchi’ di Firenze, Fiorentina e Milan si affrontano per il 19° turno del campionato di Serie A. La squadra viola è reduce da sei partite utili consecutive in campionato e riceve un Milan sull’onda dell’entusiasmo dopo il derby vinto in Coppa Italia. La gara, in programma oggi, sabato 30 dicembre alle ore 12,30, potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sulle frequenze satellitari. Fiorentina-Milan sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due piattaforme sarà possibile vedere la partita anche in streaming, rispettivamente tramite Premium Play e Sky Go (da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). Una gara, quella di Firenze, di grande importanza per la corsa ai posti validi per l’Europa.

Fiorentina-Milan sarà trasmessa anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con gli inviati presenti a Firenze. Inoltre, gli aggiornamenti della partita potranno essere seguiti anche su Calcio News 24 tramite la diretta testuale dalle ore 10,30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto, segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match della 16ª giornata del campionato di Serie A.

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2) – Sportiello; Pezzella, Astori, Vitor Hugo; Chiesa, Veretout, Badelj, Benassi, Biraghi; Simeone, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli.

MILAN (4-3-3) –  G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Borini, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.