Fiorentina, Montella: «Qui mi stimano. Cuadrado? Spero di allenarlo ancora» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, Montella: «Qui mi stimano. Cuadrado? Spero di allenarlo ancora»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella concentrato fiorentina 2013 ifa scaled

La conferenza stampa di Montella

MONTELLA CONFERENZA STAMPA FIORENTINA – In conferenza stampa oggi prima dell’ultima partita della Fiorentina ha parlato mister Vincenzo Montella, il quale ha dichiarato: «Il nostro obiettivo è non perdere identità, non perdere l’idea di gioco e il nostro modo di fare calcio perché la gente ci ha dimostrato che pure nelle sconfitte viene gradito. La società ha migliorato il fatturato e questo è merito anche del gruppo dei calciatori viola, io qui mi sento molto stimato anche e soprattutto dalla società e se così non fosse sarei capace anche di lasciare il contratto ma qui mi sento stimato, al di là di qualche evitabile battuta».

SBAGLI – Montella ha continuato: «Più forte è una società, più è probabile che arrivino giocatori più forti, ma noi dobbiamo fare i conti con chi ha fatturato triplo o quadruplo del nostro e queste società se fanno bene poi ti superano. Credo che il club abbia lavorato benissimo, per poter migliorare questa squadra bisogna prendere giocatori di valore, è difficile ma comunque abbiamo persone capaci e specializzate. Io ho sbagliato ma non così tanto, però se si vedono le cose negative, tutti sbagliamo. Gli accostamenti ad altri club fanno parte del calcio, ho detto il io pensiero e si è scatenato tutto questo».

CUADRADO – Montella ha concluso: «Io resto perché il presidente sa il mio stato d’animo, non è una scelta esclusivamente sua, forse è più mia. Noi domani ci teniamo a far bene il nostro campionato e anche la rispettabilità che questa squadra ha nella storia, quindi non penso a Cuadrado. Il Torino ha fatto un grandissimo campionato, complimenti a loro come al Verona e al Parma perché hanno tenuto la competitività più alta. Io credo che Cuadrado sia un giocatore importante e penso possa crescere ancora e da allenatore mi auguro di allenarlo ancora».