Fiorentina, Parisi: «La Supercoppa è emozionante. Sul Napoli...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Parisi: «La Supercoppa è emozionante. Sul Napoli…»

Pubblicato

su

Fabiano Parisi

Fabiano Parisi, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista del match di Supercoppa contro il Napoli

Fabiano Parisi, giocatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista del match di Supercoppa contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Essere qui è emozionante. Per me e per tutti noi è una sensazione nuova e siamo qui per dare il massimo. Il format di questo torneo ci mette di fronte ad una partita secca e sappiamo come affrontarla. Il Napoli è una squadra forte, viene da una vittoria contro la Salernitana che ha ridato entusiasmo. Noi sappiamo quanto valiamo e abbiamo affrontato più di una volta il Napoli, vogliamo vincere ma sappiamo che è una partita diversa da quella di campionato. In allenamento diamo il massimo e siamo sempre concentrati. Sul mio ruolo dico che sono un terzino sinistro ma ho giocato anche a destra in caso di emergenza. Sono a disposizione della squadra e del mister e quello che serve lo faccio».